Data Center e cloud computing

La nostra società opera quale broker globale multi-cloud, cioè utilizza più cloud service provider ( Amazon AWS, Google , Microsoft Azure, OVH, Aruba, ecc.. ) opportunamente orchestrati ed opportunamente integrati con le risorse on-premises, garantendo un prezzo inferiore di circa il 60% rispetto al listino standard erogato.
Siamo in grado di offrire reti private interne al datacenter in grado di collegare istanze indipendentemente dalla loro localizzazione.

Il cloud brokering ci consente di combinare, abbinare e gestire una gamma di servizi cloud in un’unica piattaforma. L’obiettivo che si pone è quello di semplificare il processo di gestione dei cloud pubblici, privati ​​o ibridi garantendo al contempo che i servizi rimangano ottimizzati. La crescente adozione di servizi cloud da parte delle aziende sta comportando la costante migrazione di dati verso ambienti remoti accrescendo la necessità di rafforzare la protezione e la sicurezza dei dati sensibili.

VPS
VIRTUALI

SERVER
DEDICATI

WEB
STORAGE

Cloud
Databases

Vuoi provare gratuitamente i nostri servizi e renderti conto delle performance ?
Ti invitiamo a contattarci, potrai toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, attiveremo una demo dedicata senza obblighi d’acquisto.

Contattaci

Ridondanza e Uptime garantito secondo gli standard TIER IV/RATING 4 “FAULT TOLLERANT”
Data Center carrier independent e collegati ai principali carrier nazionali e internazionali
Protezione e sicurezza attiva attraverso sistemi di controllo accessi e monitoraggio 24X7
Control Room e personale tecnico e di sicurezza presente 24×7 in tutti i data center
Garanzia del servizio attraverso SLA definiti e procedure di service management